CALL WORLD

Call World, business unit di GGF GROUP, è un call center specializzato in servizi in outsourcing di Direct Marketing, Customer Care, Customer Relationship Management, Booking turistico, Helpdesk Telefonico e Indagini di Mercato. Grazie a risorse altamente formate ed al contact center multicanale vengono gestiti servizi deedicati, multilingua, H24, 7*7.

 

MERCATI

Alimentare, Arredamento, Bancario, Elettrodomestici, Elettronica di consumo, Energia, Farmaceutico, Health Care, Multiutility, Termosanitari, Turismo.

 

 

SERVIZI

SERVIZI INBOUND

  • Customer service.
  • Help desk.
  • Gestione booking telefonico.
  • Web bookign B2B & B2C.
  • Gestione promotion / collection.
  • Gestione centralino da remoto.

SERVIZI OUTBOUND

  • Telemarketing.
  • Remote accounting.
  • Contact management.
  • Gestione eventi.

MONITORAGGIO DI MERCATO

  • Metodologia CATI, CAWI, CAPI.
  • Ricerche di mercato.
  • Indagini di customer satisfaction (NPS ® – Net Promoter Score, CSI – Customer Satisfaction Index, CSR – Customer Satisfaction Rate).
  • Sondaggi d’opinione.

CHECK UP, CONSULTING & TRAINING CONTACT CENTER

  •  Supporto in fase di startup contact center.
  • Corsi di qualificazione per operatori, team leader e responsabili contact center.
  • CRM consulting.
  • Definizione e monitoraggio livelli di servizio quantitativo (SLA – Service Level Agreement) e servizio qualitativo (KPI – Key Performerce Indicator).

SERVIZI ACCESSORI

  • Gestione database.
  • Gestione logistica e merchandising.
  • Gestione ritiro farmaci.