CHI SIAMO

GGF_chisiamo_700x350

GGF GROUP offre al mondo impresa una gamma completa di Servizi integrati di Marketing Strategico ed Operativo. L’elemento distintivo dell’azienda risiede nell’unicità della metodologia operativa: attraverso un team qualificato di professionisti ed esperti, analizza e rileva eventuali criticità aziendali per trasformarle in aspetti utili alla realizzazione di un Piano Strategico ed Operativo.

 

Oggi GGF Group è una realtà poliforme, costituita da 3 business unit operanti in diffe­renti ambiti e mercati, ognuna con il proprio segno distintivo e tutte coordinate tra loro grazie ad una spontanea sinergia tra le persone. Diversi contesti operativi che fanno grande un’impresa, aspetti inscin­dibili di un unico, multiforme, carattere vincente.

 

CALL WORLD

Contact center multicanale: customer care, help desk tecnico, direct marketing, indagini di mercato, servizi qualificati di contact center.

 

 

MIND X UP

Società partner di management consulting specializzata nel supportare aziende ed enti nella definizione e realizzazione di piani di marketing strategici ed operativi e nello sviluppo di servizi innovativi ad alto contenuto tecnologico.

 

 

MONDO LAVORO

Divisione editoriale specializzata in Attività di copywriting e Ufficio Stampa.

 

ML Magazine

Comunicazione moderna e trasversale, taglio glamour e accattivan­te: ML è il mensile che racconta le Marche e i marchigiani.

 

 

COSA FACCIAMO

Grazie alla sinergia fra le 3 business unit, GGF Group fornisce servizi di marketing strategico ed operativo a 360°. Può contare su database settoriali, profilati e continuamente aggiornati, e su professionisti e business analyst sempre attenti al mercato e in grado di captarne cambiamenti e tendenze.

 

Il modo più semplice e diretto per capire, interpretare ed anticipare le evoluzioni di settore. Una metodologia operativa unica, perché uniche sono le competenze che l’animano.

TRATTI DISTINTIVI

  • Core business nel direct marketing.
  • Soluzioni di marketing strategico, operativo ed innovazione di prodotto.
  • Processi di sviluppo e crescita aziendale.
  • Forte spinta commerciale.
  • Misurabilità dei risultati.
  • Percorsi di formazione, training e aggiornamento continui.

VISION

GGF Group immagina il futuro, perché il presente possa somigliargli il più possibile. Prende ispirazione dalle esigenze dei clienti per sviluppare solu­zioni applicabili giorno dopo giorno, accorciando la distanza con le future innovazioni attraverso soluzioni pratiche e creative.

 

È così che immagina il futuro: con il talento di oggi e oltre mille strade per condividerlo con i suoi clienti.

MISSON V.O.C.E.

“Dare VOCE ad aziende ed enti che vogliono distinguersi.”

 

Velocitá di relazione e tempestivitá, grazie ad un’Organizzazione flessi­bile e ben strutturata; servizi eccellenti e personalizzati in grado di soddi­sfare il Cliente coinvolgendolo con Entusiasmo nei progetti di sviluppo aziendale.

 

Efficacia, creatività, soddisfazione, etica, problem solving, tempestività, efficienza, sono gli elementi che contraddistinguono il team di GGF Group e che permettono di costruire un rapporto d’eccellenza tra i Committenti e il loro miglior capitale: i propri clienti.

VALORI

I valori del Gruppo sono alla base della cultura aziendale:

  • Etica intesa come condivisione delle regole del business, equilibrio tra razionalità e passione nel cogliere le esigenze del Cliente e nel fornirgli risposte adeguate.
  • Sobrietà nell’approccio e nell’atteggiamento tra colleghi e verso i clienti.
  • Collaborazione e condivisione di obiettivi e risultati.
  • Creatività nella capacità di abbracciare il cambiamento, interpretarlo e rappresentarlo attraverso nuovi modi di pensare, un laboratorio di idee in continuo mutamento.
  • Competenza, fornire valore aggiunto e un approccio personalizzato a tutto ciò che facciamo.

CERTIFICAZIONE ISO

I processi di GGF Group sono certificati ISO 9001:2008 – System Certification SGS – nei seguenti servizi:

  • Servizi Inbound.
  • Servizi Outbound.
  • Consulenza & Formazione.
  • Indagini e Ricerche di Mercato.
  • Gestione di Data base.
  • Gestione Invio Materiale Informativo.
  • Servizio di booking e promozione turistica.