News! Ricerca Operatore Back Office Amministrativo

agosto 9, 2017

 

GGF Group, azienda leader nella Customer Experience, ricerca candidati da inserire nei propri organici per la figura professionale di “Operatore Back Office Amministrativo.”  La fase iniziale di rapporto con la nostra azienda prevede l’avviamento di un periodo di Stage, atto a formare e qualificare i candidati, con possibilità di conferma al termine dello stesso.

MANSIONI 

 

  • Effettuare modifiche dati anagrafiche clienti (cambio titolare, cambio e-mail e cambio ragione sociale);
  • Individuare le problematiche dell’utente (Problem Determination);
  • Gestire e filtrare le segnalazioni.

 

REQUISITI

 

Cerchiamo un giovane neodiplomato o neolaureato le cui caratteristiche fondamentali si esprimono nella versatilità e nella flessibilità, disponibile a lavoro su turni e nei festivi.

Si richiede:

  • buona conoscenza degli applicativi Microsoft;
  • ottima padronanza della lingua inglese o spagnola;
  • predisposizione all’utilizzo dei sistemi informatici.

Il candidato ideale possiede buone doti comunicative e organizzative e proviene da un percorso di studi in ambito Tecnico Informatico o Commerciale. E’ gradita, pur non risultando determinante, una breve esperienza nell’area informatica.

La risorsa che ci piace immaginare si contraddistingue per una spiccata propensione alle relazioni interpersonali e dall’attitudine al lavoro di gruppo, accompagnata da senso della precisione e da un’ottima capacità di gestione dello stress.

Vengono molto apprezzate, altresì, la capacità di espressione nella lingua italiana, l’abilità nell’ esposizione di problematiche particolari,  di analisi di casi specifici e di argomentazione al fine dell’ individuazione e risoluzione delle criticità

Si predilige un candidato automunito.

 

 

IINVIACI IL TUO CV A recruitment@ggfgroup.it ED ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO TEAM!