POSIZIONI APERTE

 

LA RISORSA PIÙ IMPORTANTE: LA PERSONA

 

 

LO SVILUPPO DEL TALENTO

Lo sviluppo costante delle persone è uno dei fattori chiave del successo del Gruppo. GGF GROUP crede che ognuno sia fautore della propria carriera, responsabile del proprio sviluppo, e che debba ricevere per questo il supporto aziendale in ogni momento della sua vita professionale.

 

Per il proprio sviluppo in azienda, ognuno di noi si pone domande come: Come posso crescere nel mio ruolo? Come posso acquisire nuove e maggiori responsabilità e competenze? Promuovere e facilitare lo sviluppo in questo senso è quindi essenziale.

 

 

FORMAZIONE

Per ogni risorsa un percorso di crescita continua e permanente:

  • Corsi di specializzazione interna volti alla formazione di profili in grado di assolvere alle diverse mansioni, con completa padronanza operativa degli strumenti tecnologici e gestionali di marketing, web marketing e customer service.
  • Aggiornamento continuo e brief di prodotto che garantiscono elevate performance qualitative e costante allineamento agli obiettivi aziendali.

 

 

MOBILITÀ

Crediamo che esperienze professionali diversificate nelle varie aree del Gruppo aiutino le risorse ad acquisire nuove e più profonde competenze. La mobilità all’interno del Gruppo permette di condividere cultura e conoscenze a livello globale e di far crescere l’azienda.

 

 

 

SCEGLI TRA LE POSIZIONI CHE STIAMO CERCANDO!

CUSTOMER SERVICE REPRESENTATIVE

Creare una Customer Experience di qualità è la nuova sfida per le aziende che vogliono crescere e distinguersi insieme ai propri dipendenti in un mercato sempre più competitivo e globale.

Per questo siamo costantemente alla ricerca di CUSTOMER SERVICE REPRESENTATIVE in grado di comprendere, strutturare e reagire alle interazioni con i nostri clienti per creare relazioni durature, fidelizzazione e soddisfazione reciproca. 
Cerchiamo profili con le seguenti caratteristiche:

–          Giovani laureati o diplomati con la voglia di mettersi in gioco in un ambiente dinamico e all’avanguardia;

–          Precedenti esperienze formative o lavorative in ambito web/customer care rappresenteranno titolo preferenziale;

–          Proattività e predisposizione al lavoro in autonomia;

–          Buone capacità relazionali e comunicative;

–          Capacità di problem solving;

–          Conoscenza di almeno una lingua straniera;

–          Disponibilità a lavorare con orari flessibili.

 

 

 

CANDIDATI PER UNA POSIZIONE!

 

  • ANAGRAFICA

  • ESPERIENZE

    ULTIMA / ATTUALE ESPERIENZA LAVORATIVA
  • PRECEDENTE ESPERIENZA PROFESSIONALE