POSIZIONI APERTE

 

LA RISORSA PIÙ IMPORTANTE: LA PERSONA

 

 

LO SVILUPPO DEL TALENTO

Lo sviluppo costante delle persone è uno dei fattori chiave del successo del Gruppo. GGF GROUP crede che ognuno sia fautore della propria carriera, responsabile del proprio sviluppo, e che debba ricevere per questo il supporto aziendale in ogni momento della sua vita professionale.

 

Per il proprio sviluppo in azienda, ognuno di noi si pone domande come: Come posso crescere nel mio ruolo? Come posso acquisire nuove e maggiori responsabilità e competenze? Promuovere e facilitare lo sviluppo in questo senso è quindi essenziale.

 

 

FORMAZIONE

Per ogni risorsa un percorso di crescita continua e permanente:

  • Corsi di specializzazione interna volti alla formazione di profili in grado di assolvere alle diverse mansioni, con completa padronanza operativa degli strumenti tecnologici e gestionali di marketing, web marketing e customer service.
  • Aggiornamento continuo e brief di prodotto che garantiscono elevate performance qualitative e costante allineamento agli obiettivi aziendali.

 

 

MOBILITÀ

Crediamo che esperienze professionali diversificate nelle varie aree del Gruppo aiutino le risorse ad acquisire nuove e più profonde competenze. La mobilità all’interno del Gruppo permette di condividere cultura e conoscenze a livello globale e di far crescere l’azienda.

 

 

 

SCEGLI TRA LE POSIZIONI CHE STIAMO CERCANDO!

OPERATORE BOOKING

La persona, dopo un periodo di formazione in sede, verrà inserita in un team di lavoro e fornirà assistenza telefonica o tramite web per la vendita e gestione di pacchetti turistici confrontandosi con le agenzie di viaggio (B2B) o direttamente con i clienti finali (B2C).
Il candidato ideale è in possesso di un titolo di studio (diploma/laurea), con esperienza in ruoli similari (gestione/contatto con cliente/capacità di vendita) preferibilmente in ambito turistico (agenzie di viaggio, tour operator, contact center). Sono richieste ottime doti comunicative e di vendita, orientamento al cliente, precisione, conoscenza e utilizzo del pc.
La sede di lavoro è Ancona (AN).

OPERATORI CUSTOMER SERVICE DI PRIMO LIVELLO – Ambito turistico e service

Il ruolo richiede la capacità di fornire informazioni commerciali su prodotti e servizi, informazioni amministrative e legali (assicurazione, condizioni di vendita, codice del consumo), individuare le problematiche dell’utente, gestione e filtraggio delle segnalazioni, apertura ticket d’intervento.
Il candidato ideale è in possesso di un titolo di studio (diploma/laurea), con comprovata esperienza di almeno 1 anno come Operatore di Help Desk/Customer service o in Uffici Commerciali. Sono richieste ottime doti comunicative e di vendita, orientamento al cliente, precisione, conoscenza e utilizzo del pc.

OPERATORI HELP DESK TECNICO DI PRIMO LIVELLO – Per Provider leader in Italia

Il ruolo richiede la capacità di fornire informazioni commerciali su prodotti e servizi, informazioni amministrative (pagamenti e fatturazione), individuare le problematiche dell’utente, gestione e filtraggio delle segnalazioni, apertura ticket d’intervento.
Il candidato ideale è in possesso di un titolo di studio (diploma/laurea), con comprovata esperienza di almeno 1 anno come Operatore di Help Desk/Customer service o in Uffici Commerciali. Sono richieste ottime doti comunicative e di vendita, orientamento al cliente, precisione, conoscenza e utilizzo del pc.

 

 

 

CANDIDATI PER UNA POSIZIONE!

 

  • ANAGRAFICA

  • ESPERIENZE

    ULTIMA / ATTUALE ESPERIENZA LAVORATIVA
  • PRECEDENTE ESPERIENZA PROFESSIONALE