Nasce Lindbergh Hotels per un’accoglienza tailor-made

,

Un nuovo nome per una nuova identità: nasce Lindbergh Hotels.

Una nuova pagina. O, meglio, un nuovo volo. Pioneristico e, allo stesso tempo, collegato ai valori della tradizione. Come lo è stato Charles Augustus Lindbergh, il primo aviatore a compiere la traversata transoceanica e simbolo del “viaggiare” nella sua accezione di movimento, esplorazione, ricerca e avanguardia. Come lo è Nardo Filippetti, che concretizza il sogno di tornare con grande slancio e creatività alla sua prima passione, quella per l’hotellerie e l’accoglienza tailormade. Dall’unione di Eden Hotels + Resorts e The Begin Hotels Collection dell’imprenditore Guido Guidi nasce, oggi, Lindbergh Hotels.

Un vero e proprio concept di hôtellerie, che valica la tradizionale idea di catena alberghiera, per presentare uno squisito livello di offerta fortemente tailor-made. 4 collezioni, 10 strutture distribuite in 5 regioni italiane, ciascuna con un’anima indipendente e una forte identità, un unico comune denominatore, cifra stilistica del marchio Lindbergh: servizi di eccellenza, caratterizzati da una minuziosa cura dei dettagli, standard qualitativi a livello internazionale e completa dedizione all’ospite per la personalizzazione del suo soggiorno. Non semplici alberghi, ma veri e propri microcosmi in cui ogni dettaglio viene esaltato in tutta la sua unicità, senza tralasciare il forte legame con il contesto territoriale: dalla ricercatezza delle proposte enogastronomiche, all’offerta esclusiva di esperienze e momenti di relax e benessere.

Il progetto Lindbergh Hotels, creato attraverso uno studio preciso e accurato del mercato e delle tendenze del settore
travel, costruisce la sua collezione attraverso l’identificazione di 4 cluster:
Boutique Collection (Hotel Excelsior 5* – Pesaro, Grand Hotel San Pietro 5*L – Taormina (ME), SeePort Hotel
4* – Ancona)
Vibes Collection (Modica Beach Resort 4* – Marina di Modica (RG), SeeBay Hotel 4* – Portonovo (AN))
Urban Collection (Hotel La Meridiana 4* – Perugia, J Hotel 4* – Torino)
Club Collection (Nautilus Family Hotel 4* – Pesaro, Cala della Torre – Siniscola (NU), Sikania Resort & Spa –
Marina di Butera (CL)).

L’obiettivo è quello di far sentire l’ospite, protagonista indiscusso, come a casa in un clima di familiare professionalità, coccolato da uno staff altamente specializzato in grado di soddisfare ogni richiesta.
Un nuovo concetto di accoglienza con radici legate ai valori della grande tradizione italiana dell’ospitalità. Ne deriva
un’offerta di lusso non convenzionale, sofisticato e non urlato, basato su una relazione autentica e genuina con l’ospite. Capacità di pensare fuori dagli schemi, sguardo visionario e intraprendenza, uniti a una forte conoscenza del settore, hanno ispirato Nardo Filippetti, che, con il supporto di Guido Guidi, sta plasmando luoghi da vivere con tutti i sensi. Luoghi in cui evadere e, al tempo stesso, sentirsi protetti. Un viaggio, quello intrapreso da Filippetti e Guidi, in cui la loro inestimabile passione per il mondo dell’hôtellerie viene trasmessa in ogni piccolo particolare di ognuna delle dieci strutture per un’esperienza personalizzata, per dar vita a mondi da esplorare, in continua evoluzione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *