HELP-DESK SPECIALIST

È più facile amare un marchio quando l’amore è corrisposto. Questa è la customer experience con GGF Group.


Dal 2003 GGF GROUP è il BRAND AMBASSADOR di Marchi internazionali che ci affidano le interazioni con i loro Clienti.

Siamo noi di GGF Group che creiamo esperienze memorabili con i Consumatori di Aziende leader nel loro settore.

La Customer experience va ben oltre l’assistenza Clienti: significa costruire relazioni solide con i Consumatori, accrescendo la brand loyalty e la brand reputation dei Marchi nostri Partner.

Come lo facciamo?

Strategia, innovazione tecnologica, ma sempre, e soprattutto, il fattore “P”, le nostre Persone.

“LA PERSONA AL CENTRO” è il cuore della nostra cultura aziendale.

Se il tuo obiettivo professionale è riversare le tue competenze e la tua unicità in un’Organizzazione virtuosa e stimolante che promuove una cultura inclusiva, che ha assunto un preciso impegno di responsabilità sociale ed ambientale, che ti saluterà per nome e saprà valorizzare le tue caratteristiche, allora aspettiamo proprio Te.

L’Identikit di GGF GROUP:
  • Siamo la FINESTRA sul MONDO di tanti Brands internazionali che utilizzano i feedback che raccogliamo dai Consumatori per riallineare le loro strategie e i loro processi.
  • Curare il tuo TALENTO è il nostro TALENTO: Offriamo FORMAZIONE CONTINUA attraverso la nostra GGF ACADEMY e concrete possibilità di crescita.
  • Pensiamo che la vera vittoria sia la PARITA’: siamo tra le poche Organizzazioni in Italia ad aver conseguito la CERTIFICAZIONE di PARITA’ di GENERE UNI/PdR 125:2022
  • Crediamo che la DIVERSITA’ sia un elemento di arricchimento e che l’INCLUSIONE di caratteristiche e prospettive diverse rappresenti un formidabile motore di crescita.
  • Il nostro colore preferito è il VERDE! La nostra nuovissima Sede è costruita secondo i più alti standard di sostenibilità ambientale, una serra urbana trasparente e luminosa
  • Crediamo che fare impresa significhi anche generare un IMPATTO POSITIVO sulla SOCIETA’ e sull’AMBIENTE: Abbiamo intrapreso il percorso B-Corp che misura le aziende secondo rigorosi standard in ambito di politiche ambientali, del rispetto dei diritti dei lavoratori, delle relazioni con le comunità locali e della trasparenza nella governance.
  • La SOLIDITA’ dei nostri VALORI si rispecchia nella SOLIDITA’FINANZIARIA: gli Studi di settore ci collocano tra le Aziende FINANZIARIAMENTE più solide del comparto
  • RICONOSCIMENTI: siamo stati insigniti di prestigiosi premi a livello nazionale come TOP SERVIZIO ASSISTENZA e CUSTOMER EXPERIENCE
  • Siamo MULTI-: etnicità, culturalità, generazionalità, canalità