REMOTE ACCOUNT®

Migliora e incrementa la tua rete commerciale

Il Remote Account rappresenta un modello complementare e strategico alla rete commerciale volto a sviluppare e consolidare il rapporto tra l’azienda e i suoi clienti. Obiettivo primario del servizio è lo sviluppo di nuovo business attraverso l’acquisizione di clienti prospect e recuperando clienti inattivi o dormienti  istaurando con questi un rapporto duraturo di fiducia. Attraverso canali di contatto dedicati online e offline (telefono, chat, e-mail, cobrowsing), l’account dedicato stabilisce un rapporto personalizzato e costante fornendo assistenza nel processo di sviluppo commerciale di lungo periodo. Le modalità di contatto prevedono chiamate outbound di sviluppo (welcome call), chiamate outbound di mantenimento (nurturing call) e gestione di contatti inbound per garantire un supporto costante.

OBIETTIVI

• Recupero clienti inattivi

• Acquisizione di nuovi clienti

• Apertura di nuovi canali e/o mercati

• Aumento del fatturato

• Ampliamento e potenziamento della rete commerciale

• Fidelizzazione della clientela

• Consolidamento della Brand Reputation

Coinvolgere un target specifico

Offrire assistenza costante

Aumentare il fattore di successo