Certificazioni & Riconoscimenti

CERTIFICAZIONE ISO 9001

I processi di GGF Group sono certificati ISO 9001 System Certification SGS nei seguenti servizi:

  • Servizi Inbound
  • Servizi Outbound
  • Consulenza & Formazione
  • Indagini e Ricerche di Mercato
  • Gestione di Database
  • Invio Materiale Informativo
  • Servizio di booking e promozione turistica

NET PROMOTER SCORE®

Il Net Promoter Score® è un indicatore che consente di monitorare all’interno di processi di change management, il valore riconosciuto dai propri clienti. GGF Group è certificata Satmetrix per il Net Promoter Score.

CMMC AWARDS 2019

GGF Group 3° classificata con Eden Viaggi al Premio CMMC “Customer Experience” 2019

“Il modello del servizio di Eden Viaggi è stato totalmente ridisegnato da GGF Group: da semplice di punto di contatto deputato alla presa in carico di richieste e reclami, a Travel Support, attivo 24h su 24h7 giorni su 7, al fine di anticipare esigenze, monitorarne e garantirne la soddisfazione per creare nuove opportunità in linea con le aspettative dei viaggiatori. Il nuovo modello si è posto come obiettivo quello della massimizzazione della fedeltà ed attaccamento al Brand Eden Viaggi”.