Alibaba Group, il più grande ecosistema di E-Commerce al mondo, ha presentato ad oltre 300 Imprenditori e Top Manager del centro Italia le opportunità della sua piattaforma per vendere in Cina e nel mondo.

Organizzato da Innoliving e Sida Group in collaborazione con Banco Marchigiano, l’evento “Welcome to Marche, Alibaba Group” presso il SeeBay Hotel di Portonovo ha visto la partecipazione del board di Alibaba Group, che ha presentato a più di 300 aziende marchigiane le potenzialità del più grande ecosistema di e-commerce al mondo per poter vendere i prodotti del Made in Italy ad oltre 650 milioni di clienti, vendendo online in Cina e in tutto il mondo.

“E’ la migliore delle infrastrutture informatiche. La stessa che stiamo cercando di portare in tutta la regione, la piattaforma cioè dove viaggiano oggi attività economiche e commercio. Un’opportunità straordinaria che spero i marchigiani sappiano cogliere. Un grazie a chi ha voluto organizzarlo nella nostra regione”. Così il presidente della Regione, Luca Ceriscioli intervenendo oggi a Portonovo, all’evento di presentazione “Welcome to Marche, Alibaba Group” moderato da Umberto Torelli del Corriere della Sera.

GGF Group ha curato interamente l’organizzazione e la gestione dell’evento.