Welcome to Marche, Alibaba Group

Alibaba Group, il più grande ecosistema di E-Commerce al mondo, presenta le opportunità della sua piattaforma agli Imprenditori e Top Manager del centro Italia per vendere in Cina e nel mondo.

Organizzato da Innoliving e Sida Group in collaborazione con Banco Marchigiano, l’evento “Welcome to Marche, Alibaba Group” vedrà la partecipazione del board di Alibaba Group, che presenterà le potenzialità del più grande ecosistema di e-commerce al mondo per poter presentare i prodotti del Made in Italy ad oltre 650 milioni di clienti, vendendo online in Cina con Tmall e Tmall Global ed esportando in tutto il mondo tramite la piattaforma Alibaba.com.

Seguendo la mission di Alibaba “make it easy to do business anywhere” – consentire a tutti di fare business in modo semplice, ovunque – le aziende potranno conoscere come sviluppare il proprio business Local to Global con Aliexpress.com e come intercettare gli oltre 3 milioni di turisti cinesi che ogni anno vengono nel Belpaese con le soluzioni di smart payments offerte da Alipay.

L’evento fornirà anche l’occasione per un dialogo diretto con i referenti di Alibaba Group, grazie agli incontri 1to1 organizzati per dare supporto concreto allo sviluppo di opportunità di business.

L’evento è completamente gratuito e si terrà Giovedì 3 Ottobre presso il Seebay Hotel nella Baia di Portonovo ad Ancona.