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CUSTOMER EXPERIENCE MANAGEMENT
Vi aiutiamo a creare la migliore esperienza di valore nel rapporto con il Vostro cliente.
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GGF Group crede fortemente nella valorizzazione del personale, asset strategico. Investe costantemente nella formazione e nell’aggiornamento dei propri professionisti, perché la crescita delle persone è il vero motore di ogni processo di cambiamento e sviluppo.
Il sistema di qualità di GGF Group è certificato ISO 9001:2015 da System Certification SGS, per il seguente scopo:
Il sistema di gestione di GGF Group è certificato ISO 27001:2013 da DNV GL Business Assurance Italia S.r.l., per il seguente campo applicativo:
Il Net Promoter Score® è un indicatore che consente di monitorare all’interno di processi di change management, il valore riconosciuto dai propri clienti. GGF Group è certificata Satmetrix per il Net Promoter Score.
GGF Group 3° classificata con Eden Viaggi al Premio CMMC “Customer Experience” 2019
“Il modello del servizio di Eden Viaggi è stato totalmente ridisegnato da GGF Group: da semplice di punto di contatto deputato alla presa in carico di richieste e reclami, a Travel Support, attivo 24h su 24h, 7 giorni su 7, al fine di anticipare esigenze, monitorarne e garantirne la soddisfazione per creare nuove opportunità in linea con le aspettative dei viaggiatori. Il nuovo modello si è posto come obiettivo quello della massimizzazione della fedeltà ed attaccamento al Brand Eden Viaggi”.