FACILITY MANAGEMENT SUPPORT

Gestisci il flusso dei bisogni e delle richieste legati alle facilities della tua azienda.

Il Facility Management individua la funzione aziendale deputata all’amministrazione e al coordinamento degli spazi di lavoro.

Il controllo e il monitoraggio delle business unit e degli eventuali contractors in outsourcing passano dalla corretta gestione delle richieste, all’inoltro al reparto di competenza, al rispetto delle priorità e delle tempistiche di esecuzione.

Il facility management support, preso in carico l’OdL, ne monitora il ciclo di vita, dalla fase di apertura a quella di chiusura, con una doppia attenzione: alla segnalazione e al richiedente, alla gestione di solleciti nel caso si verifichi una condizione di gestione extra SLA e KPI.

TARGETS

• Monitorare le singole fasi di gestione delle richieste di intervento, manutenzione e riparazione degli ambienti di lavoro

• Quantificare e qualificare le richieste per singola business unit

• Raccogliere i feedback degli end-users

• Ottimizzare i processi interni implementando la qualità del servizio percepito e razionalizzare il costo di fornitura di contractors esterni.

GESTIONE DEGLI
ORDINI DI LAVORO

CLUSTERING DELLE MOTIVAZIONI

MONITORAGGIO FEEDBACK END-USER