Isolamento la parola d’ordine di questi giorni, ma non per GGF GROUP!

GGF continua ad essere il catalizzatore della fiducia tra brand e cliente

Isolamento è la parola d’ordine di questi giorni, ma non per GGF GROUP. GGF continua ad essere il catalizzatore della fiducia tra brand e cliente, un partner affidabile su cui contare, nonostante il CORONA VIRUS. Anziché lasciarci immobilizzare dalle incertezze, abbiamo accelerato il ritmo e potenziato le misure che normalmente adottiamo per servire al meglio i nostri clienti. Sì potenziato, e non introdotto, perché per GGF reattività e adattamento sono da sempre la scelta per garantire continuità ed efficienza del servizio, e non la risposta ad uno stato di emergenza.

Smartworking e CulturaDigitale sono tra i pilastri della strategia aziendale di GGF, con cui cambiare il modo di lavorare, di gestire l’organizzazione, il team e i progetti, senza pregiudicarne la qualità.

✔️ delocalizzare le risorse su 3 sedi

✔️ aumentare gli operatori che lavorano da remoto

✔️ continuare ad offrire consulenza on-line

✔️ garantire ambienti di lavoro ancora più sani.

E’ così che GGF si è attivata, sia nel rispetto dei propri collaboratori, sia per rafforzare le relazioni con i clienti, aumentando la capacità di risposta.

Grazie a tutti i nostri clienti, che continuano a sceglierci e a riconoscere il valore aggiunto del servizio firmato GGF.

È da questo entusiasmo che ci lasciamo contagiare!